viernes, 11 de marzo de 2011



Mentre stavo guardando, Charlie decide di spostare i problemi. Ha finito il suo drink dopo figa Dee è salito sopra la linea di galleggiamento e ha cominciato a succhiare il clitoride. Dee si appoggiò allo schienale, appoggiata sul bordo della spa con i gomiti, geme di piacere quando mia moglie ha divorato la sua femminilità.

Dick e sono andato e ho visto mia moglie insieme per portare la moglie al suo primo orgasmo femminile iniziato. Dee Charlot è caduto in acqua e ha iniziato un lungo appassionato bacio, esplorando ogni bocca gli altri con le loro lingue. "Fammi fare adesso", ha dichiarato Dee. Inverte la situazione precedente abbiamo visto di fascino come Charlie Dee fusa felicemente celebrato come l'avidità. Questo continuò per molto tempo prima che Charlie si sedette, dicendo: ". I'll do it again" Charlie Dee ha preso due orgasmi più prima di uscire. "Faresti meglio ad andare e fare felici i bambini", ha detto Charlie mentre lasciava la stazione termale. Dee e Dick seguito e ha aperto la porta ed entrò in Dick è andato a destra Charlie, che stava iniziando ad asciugarsi. Iniziarono baciare e accarezzano i genitali come ho fatto per ottenere Dee. "Solo un minuto. Devo andare in bagno ", ha detto. Ho detto che andava a trovarla e lei rise.

Dee seduto sul wc e diffondere le gambe, mi inginocchiai davanti a lei, la mia mano sul suo ginocchio. Qualche goccia apparve, che divenne un rivolo, poi un flusso costante. Amo il suono della donna che fa l'urina come la sua forza si riunisce sotto l'acqua. Dee rise, divertito a vedermi guardare. Al termine sono stato tentato di pulire con la mia lingua, ma si tirò indietro.

Abbiamo lasciato il bagno e ho visto che Dick era Charlot, seduta sul water, il suo collo denti appassionatamente abusare vicenda. Domani, con l'equivalente moderno della lettera scarlatta adorna il collo, che pubblicamente si vantava di prova lampante del suo adulterio.



Dee voleva un bicchiere d'acqua, così siamo andati in cucina. Mentre beve, mi cadde in ginocchio e bevevano i loro succhi vaginali, che assorbe il sapore speziato della catarsi recente. Abbiamo finito il nostro rispettive bevande e lei mi ha aiutato a gettare i miei vestiti. Si voltò e si inchinò educatamente alla scrivania. Afferrandola per i fianchi me alla sua caverna è un grande affanno carnosa senza fiato fino a Dee mi ha portato al baratro.

Ci siamo fermati, permettendo la sensazione di scomparire. Siamo andati al soggiorno e giaceva sul pavimento. Ho sollevato le mie caviglie sulle mie spalle e corse su di lei fino a quando i suoi piedi sfioravano loro le spalle, che mi permette di scandagliare le profondità del loro gusci aperti. Sentivo la fine del mio cazzo spingere contro la cervice, dal momento che nella sua sfrenata baldoria ferita nostro scontro osso pelvico contusioni con ogni spinta. Dee basso gemiti aumentato di intensità fino a quando è esploso in orgasmo dopo orgasmo, si sovrappongono l'un l'altro come il mio cazzo continuò la sua ricerca carnale.

No hay comentarios:

Publicar un comentario